Portafortuna
Quando si nomina il marchio “ Lucky Charms ” si pensa subito a questi coloratissimi cereali americani che hanno già deliziato le colazioni di molti bambini. Attualmente, questa marca di cereali è famosa per essere la colazione preferita dai bambini americani.
Portafortuna : 50 anni di tradizione e innovazione
La storia dei cereali americani Lucky Charms nasce nel 1964 , quando John Holahan riceve una sfida: creare un nuovo tipo di cereale con l'obiettivo di diventare la colazione indispensabile per i bambini. È stato visitando diversi negozi di alimentari che gli è venuta l'idea di combinare avena e zucchero. Una volta presa questa decisione, restava da sapere con quale tocco di dolcezza abbinare questi cereali. Fu allora che la sua scelta cadde sul suo dolce preferito: il marshmallow. Era appena nata un'idea geniale.
Nel corso degli anni, American Cereals I Lucky Charms sono rimasti fedeli alla loro manifattura e tradizione, pur innovando sui "marbits" (combinazione di Marshmallows e Bits ). Sono così emersi diversi derivati, a partire dall'assortimento originario dei quattro marbit: trifogli verdi, cuori rosa, stelle arancioni e lune gialle. Da allora, i vari marshmallow hanno assunto forme aggiuntive; non sarà quindi sorprendente se trovi diamanti blu o ferri di cavallo nei tuoi cereali!
Ma il marchio non ha solo innovato nei suoi marbits. Si possono acquistare anche i marshmallow Portafortuna , ideali da mangiare quando si ha un certo languorino.
Rendi la tua colazione un rito quotidiano
Se Rodolphe, la mascotte che trovi su tutte le scatole di Cereali Americani del brand, non è ancora presente sulla tua tavola della colazione, non aspettare oltre per renderlo il tuo compagno quotidiano. Ma attenzione: una volta assaggiata questa farina d'avena ricoperta di zucchero, sarà difficile andare avanti.
Scopri rapidamente i portafortuna American Cereals su My American Shop. Troverai inevitabilmente i tuoi cereali, magicamente deliziosi, nel nostro negozio online!
Filtri
Filtri
Ci occupiamo anche di ripulire.
Le consegne di ecommerce hanno una carbon footprint. Ecco perché supportiamo progetti verificati che rimuovono il carbonio dall'aria.
La carbon footprint di ogni consegna viene calcolata in base al peso, alla modalità di spedizione e alla distanza percorsa. Neutralizziamo queste emissioni acquistando crediti di rimozione del carbonio verificati da progetti innovativi.
Con il tuo acquisto, entrerai a far parte di una community di merchant e clienti proattivi che si dedicano alla creazione di un futuro sostenibile. Insieme, abbiamo eliminato le emissioni di oltre 44 milioni di consegne ed eliminato oltre 30 mila tonnellate di carbonio.
Collaboriamo con una rete di aziende all'avanguardia nel settore della rimozione del carbonio che sono state approvate dalla piattaforma commerciale Shopify.