Pesce svedese
Swedish Fish è un marchio di caramelle di pesce popolare in tutto il mondo ed è particolarmente popolare negli Stati Uniti. I pesci svedesi sono caramelle morbide e succose con un sapore fruttato che piacciono a tutte le età.
Scopri questo marchio nel tuo negozio di alimentari americano, My American Shop!
La storia del pesce svedese
Swedish Fish è una marca di dolci prodotti dall'azienda Malaco, con sede in Svezia. I dolci sono stati creati nel 1958 da uno chef di nome Gunnar Dafgård. Dafgård voleva creare una caramella a forma di pesce e così creò lo Swedish Fish.
Il pesce svedese divenne molto popolare e si diffuse rapidamente in tutto il mondo . Le caramelle sono ora prodotte da diverse aziende e vendute in Nord America, Europa e Australia.
Il pesce svedese è una caramella molto apprezzata da bambini e adulti. Le caramelle sono morbide e succose e il loro sapore fruttato è molto apprezzato. Le caramelle sono anche molto carine e di solito sono disponibili in una vasta gamma di colori vivaci.
Tutti i prodotti di pesce svedesi
I pesci svedesi sono disponibili in una varietà di prodotti diversi. Le caramelle sono disponibili in bustine singole, scatole, barattoli e anche pacchetti di grandi dimensioni.
Le caramelle di pesce svedesi sono disponibili anche in diversi gusti. I sapori comuni sono ciliegia, lampone, mandarino, arancia e fragola. Ci sono anche miscele di sapori che sono molto popolari.
Una vasta scelta di dolci
Oltre ai prodotti Swedish Fish, troverai anche un'ampia varietà di caramelle come caramelle morbide, caramelle dure, mentine, caramelle alla crema e caramelle acide. Puoi anche trovare caramelle gommose , caramelle a forma di frutta e caramelle gommose.
Le caramelle di pesce svedesi sono disponibili anche in varietà senza zucchero. Queste varietà sono perfette per le persone che cercano una caramella senza zucchero, ma vogliono comunque il gusto fruttato del pesce svedese. Queste varietà senza zucchero sono disponibili in una vasta gamma di colori e sapori diversi.
Ci occupiamo anche di ripulire.
Le consegne di ecommerce hanno una carbon footprint. Ecco perché supportiamo progetti verificati che rimuovono il carbonio dall'aria.
La carbon footprint di ogni consegna viene calcolata in base al peso, alla modalità di spedizione e alla distanza percorsa. Neutralizziamo queste emissioni acquistando crediti di rimozione del carbonio verificati da progetti innovativi.
Con il tuo acquisto, entrerai a far parte di una community di merchant e clienti proattivi che si dedicano alla creazione di un futuro sostenibile. Insieme, abbiamo eliminato le emissioni di oltre 44 milioni di consegne ed eliminato oltre 30 mila tonnellate di carbonio.
Collaboriamo con una rete di aziende all'avanguardia nel settore della rimozione del carbonio che sono state approvate dalla piattaforma commerciale Shopify.