Chips Ahoy!
Sul sito web del tuo negozio di alimentari americano preferito , trova il tuo prodotto americano del marchio Chips Ahoy . Questo prodotto americano ti aspetta sul sito di My American Shop ! 🍪
Chips Ahoy , cosa potrebbe essere?
Chips Ahoy è un marchio americano di biscotti con gocce di cioccolato , prodotto e commercializzato da Nabisco , una filiale di Mondelēz International, che ha debuttato nel 1963 . I biscotti Chips Ahoy sono disponibili in diverse varianti, come biscotti originali , a ridotto contenuto di grassi, grossi , gommosi e caramelle ; ciascuno può essere identificato da variazioni nel colore dell'involucro. Ad esempio, l'Original Chips Ahoy ha un involucro di colore blu mentre il Chewy Chips Ahoy ha un involucro rosso . 🍫
Nabisco afferma che il nome è " un riferimento al termine nautico Ships Ahoy ". Le parole " Chips Ahoy " hanno un posto di rilievo anche in una storia che appare nel capitolo 15 di The Uncommercial Traveller, di Charles Dickens. Dickens racconta la storia d'infanzia di un maestro d'ascia, di nome Chips, che viene deriso da un malvagio topo parlante che predice l'affondamento della nave di Chips: " Chips Ahoy ! Amico! Anche noi li abbiamo mangiati bene, e annegheremo l'equipaggio, e noi li mangerò anche loro !". C'è anche un cortometraggio d'animazione americano del 1956 chiamato Chips Ahoy , con lo stesso nome. 🎬
Chips Ahoy , ecco un pezzo della sua storia
Lanciato nel 1963, Chips Ahoy è ampiamente venduto negli Stati Uniti , America Latina (dove il suo nome in alcuni paesi è " Choco Chips", "Chips More! "), Sud Africa , Canada , India , Spagna , Portogallo , Cina , Indonesia , Taiwan , Mauritius , Regno Unito , Italia e molte altre regioni . È commercializzato in varietà che vanno da mini pacchetti di biscotti da un'oncia (28 g) a pacchetti di biscotti di dimensioni standard di circa 48 once (1.400 g). È il terzo biscotto più venduto negli Stati Uniti dopo Oreo , anch'esso un biscotto a marchio Nabisco , con una media di 619,4 milioni di dollari di vendite all'anno . Negli anni '80 , diverse varietà di biscotti snack venivano prodotte e spedite ai negozi di alimentari : gommose , cosparse e rigate . 💲
Per quanto riguarda la sua campagna di marketing, negli anni '60 e all'inizio degli anni '70 , le borse Chips Ahoy presentavano fumetti di " Cookie Man ", un personaggio di supereroi che sottometteva varie creature che mangiano biscotti , come Fruit Fly o Big Wig . Il suo alter ego era Mort Meek , che veniva sempre visto "contare i 16 gettoni" del suo biscotto Chips Ahoy quando veniva attaccato da una di queste creature. Poi si è infilato in una cabina telefonica, un guardaroba, un gabinetto, ecc. diventare Cookie Man e finire il cattivo alla maniera di Bruce Wayne/Batman . Questi personaggi sono stati anche oggetto di una simultanea campagna pubblicitaria televisiva di Chips Ahoy ; erano entrambi interpretati dallo stesso attore. All'inizio degli anni '80 , i bambini interpretavano il ruolo di giornalisti in stile anni '40 interessati alla " storia delle 16 patatine " nelle pubblicità del marchio. Per un periodo a metà degli anni '90 la pubblicità presentava Chips Ahoy come "1.000 Yummy Chips!", La sigla acquisita per la maggior parte degli spot pubblicitari di Chips Ahoy durante il suo periodo più popolare negli anni '90 faceva parte della canzone " Sing, Sing, Sing " dal gruppo jazz degli anni '30 di Benny Goodman . Dal 2001 al 2010 , le mascotte di Chips Ahoy erano i " Cookie Guys " animati. In una delle loro pubblicità, stavano guidando una decappottabile rossa, cantando la canzone di The Human League " Don't You Want Me " e passando un cartello di Chips Ahoy . Nel 2010, i Cookie Guys sono stati sostituiti da una campagna live a tema " gioia ", in cui si mostra che il semplice atto di aprire un sacchetto di biscotti a marchio Chips Ahoy induce sentimenti di gioia ed esultanza . 🦸
È così che Chips Ahoy è diventato così popolare negli Stati Uniti e perché le vendite vengono effettuate a livello internazionale (e soprattutto su My American Shop ) 🇺🇸
Acquista ora il prodotto Chips Ahoy :
Se vuoi assaggiare il prodotto americano Chips Ahoy , vai sul sito del tuo prodotto americano preferito, My American Shop .
Ci occupiamo anche di ripulire.
Le consegne di ecommerce hanno una carbon footprint. Ecco perché supportiamo progetti verificati che rimuovono il carbonio dall'aria.
La carbon footprint di ogni consegna viene calcolata in base al peso, alla modalità di spedizione e alla distanza percorsa. Neutralizziamo queste emissioni acquistando crediti di rimozione del carbonio verificati da progetti innovativi.
Con il tuo acquisto, entrerai a far parte di una community di merchant e clienti proattivi che si dedicano alla creazione di un futuro sostenibile. Insieme, abbiamo eliminato le emissioni di oltre 44 milioni di consegne ed eliminato oltre 30 mila tonnellate di carbonio.
Collaboriamo con una rete di aziende all'avanguardia nel settore della rimozione del carbonio che sono state approvate dalla piattaforma commerciale Shopify.